Con il mercato delle televisioni smart in continua evoluzione, il ruolo della tv all’interno delle nostre case, uffici, alberghi, strutture ricettive pubbliche e private è destinato a mutare: da qui nasce l’esigenza di scelte oculate anche in fase di studio dell’impianto televisivo, al fine di servire aree che potrebbero, in un prossimo futuro, avere la necessità di un collegamento web, al digitale terrestre o al sistema satellitare.
Acquistare un televisore di ultima generazione e in alta definizione può in molti casi non essere sufficiente per godersi a pieno un utilizzo consono della tv. Molto dipende, infatti, dalla qualità e dalla potenza del segnale televisivo che riceviamo attraverso l’impianto realizzato. E’ per questo che nulla deve essere lasciato al caso: basta con fili volanti che vanno a rispondere alle necessità che mutano all’interno di un edificio!
Grazie all’ausilio di strumentazioni all’avanguardia e di personale qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime normative, installiamo impianti di recezione tv digitale terrestre e satellitare sia per unità abitative singole che per complessi residenziali e turistico/alberghieri.
I nostri tecnici sono in grado di studiare e trovare la migliore soluzione tecnica a seconda della situazione abitativa. Negli impianti più complessi e centralizzati, ad esempio, utilizziamo cavi in fibra ottica per ottenere i massimi risultati in fatto di qualità del segnale e nitidezza delle immagini trasmesse.
Su ogni impianto installato garantiamo:
- collaudo e rilascio dei certificati di conformità e prestazionali
- assistenza tecnica e pronto intervento 24 ore su 24
- manutenzione programmata come previsto dal DPR 462/01
Contattaci subito per un preventivo gratuito e senza impegno.